Finalmente, dopo mesi di attesa e speculazioni, è arrivato il primo sguardo alle nuove Air Trainer Huarache nate dalla fenomenale collaborazione tra Corteiz e Nike.
A condividere in anteprima le immagini del sample della scarpa è stato proprio il marchio di Clint attraverso un post sul suo profilo Instagram, la cui pubblicazione segue la misteriosa coreografia luminosa con i loghi dei due brand apparsa dieci giorni fa nel cielo di Londra.
Secondo quanto è possibile apprendere delle foto, la sneaker è caratterizzata da una colorazione grigia della tomaia arricchita da un pattern mimetico verde, grigio e nero che avvolge la parte in neoprene del collare e della linguetta. Il classico strap rivela invece il logo ispirato ad Alcatraz in rilievo, mentre una “C” appare a lato della punta. Inoltre, altri dettagli includono la sostituzione della scritta Nike Air sul tallone con la dicitura Nike RTW in riferimento allo slogan “RULES THE WORLD”.
Ma non è tutto, poiché ad accompagnare il modello ci sarà per la prima volta anche una selezione di capi d’abbigliamento che comprende giacche a vento, pantaloni e polo d’ispirazione calcistica caratterizzate da co-branding.
Al momento non sono emerse informazioni in merito alla release, ma si presume che la linea uscirà entro la fine dell’anno.