CLOT ha rivisitato le adidas Gazelle per l’estate

Dopo anni di sodalizio con Nike, il rapporto tra il colosso di Beaverton e CLOT è giunto al termine. Dopodiché, l’anno scorso l’etichetta di Edison Chen è passata ad adidas stringendo una partnership che è cominciata con una rivisitazione delle leggendarie Superstar ed è proseguita con una progetto dedicato alle Samba realizzato insieme alla designer Caroline Hu. 

Ora la collaborazione tra il brand di Hong Kong e l’azienda tedesca è pronta a rafforzarsi ulteriormente con il lancio di una nuova scarpa che si dimostra pronta a fare tendenza.

Protagonista del drop è una delle sneakers più in voga del momento, che guarda caso è anche una delle preferite del fondatore della label asiatica. Stiamo parlando delle Gazelle, che vengono proposte in una raffinata colorazione neutra chiamata “Halo Ivory” con un look inedito.

In questa particolare versione, la calzatura è stata infatti rielaborata con una chiara tomaia testurizzata che enfatizza la traspirabilità del modello, la quale viene abbinata a delle Three Stripes perlinate su ciascun lato. Il suede color taupe compare invece con dei dettagli sulla punta, sul retro e sugli occhielli in cui vengono passati dei lacci in corda. Inoltre, un’altra caratteristica degna di nota è senza ombra di dubbio la suola in stile espadrillas, che appare perfetta per l’estate.

La release avverrà il 14 giugno sull’app CONFIRMED e presso alcuni retailer selezionati.