Coez annuncia “Nella Casa”

Articolo di

Matilde Manara

Coez sta per tornare, il rapper romano ha annunciato oggi su Instagram “Nella Casa”, il suo nuovo progetto.

“Nella Casa” inizierà il 15 marzo e sarà un percorso di 4 settimane, diviso in episodi, in cui Coez darà ai suoi fan un piccolo assaggio di ciò che accade in uno studio durante le sessioni di registrazione.
Ogni episodio vedrà ospite un artista diverso, che accompagnerà il rapper nella realizzazione di un nuovo singolo, il quale verrà poi pubblicato la settimana successiva sulle piattaforme streaming contemporaneamente ad altri contenuti video inediti che andranno invece sul canale ufficiale Youtube di Coez.

Cosa c’è di speciale? Questo percorso creativo sarà ripreso dalle telecamere e condiviso passo passo con il pubblico, che potrà quindi sentirsi partecipe di tutto il processo di realizzazione, vedere come nasce e cresce una canzone, dalla creazione di musica e testi, fino all’incisione.

Coez, vivrà per un mese assieme ad alcuni ospiti del mondo musicale italiano in una villa poco distante da Roma, che per l’occasione si trasformerà non solo in un luogo d’incontro, ma appunto in uno studio di registrazione.

Sono circa 2 anni che lavoriamo a questo progetto e finalmente posso cominciare a parlarne. Dal 15 marzo mi chiuderò in una casa allestita a studio di registrazione e ogni inizio settimana ci sarà un ospite o più di uno col quale scriveremo un pezzo inedito.

Coez su Instagram
prossimo articolo

La YEEZY SEASON 8 è la rinascita di Kanye West nel mondo della moda