La nuovissima collaborazione tra Alyx e Vans, duo noto ai molti per le numerose partnership avvenute negli anni, ha un sapore nuovo e ciò è dettato dal fatto che a “seguire i lavori” è stato il direttore creativo di Alyx Matthew Williams, che ha creato ben 11 modelli tutti uniti da un tocco minimalistico.
M. Williams ha preso questo progetto molto a cuore, visto il suo legame con la California, patria di Vans, ed è da qui che è voluto partire; dalla strada e dall’atmosfera californiane aggiungendo poi elementi esclusivi. In questa collaborazione, dove il lusso si scontra con lo stile street/skate di Vans, sono presenti ben 3 modelli in varie colorazioni: la OG Style 138 LX nelle varianti nero, bianco e rosso, la Authentic (Convertible) 43 LX in rosso, azzurro, bianco e nero (colori classici Vans) ed infine la OG Style 29 LX in rosa, nero e bianco con dettagli metallizzati che donano quel tocco lux azzeccatissimo che va in contrasto con la suola dentellata tipicamente street.
La release è fissata per domani, sabato 29 Luglio, e di seguito potete trovare gli store che avranno disponibile la collezione: