Fashion

La collaborazione tra C.P. Company e Clarks va oltre il footwear

Articolo di

Ruben Di Bert

C.P. Company e Clarks Originals hanno presentato la loro collaborazione per la primavera/estate 2022 celebrando un importante anniversario. No, non stiamo parlando della campagna C.P. Company Cinquanta che ci ha accompagnato nel corso del 2021, ma dei cinquant’anni della Desert Trek, calzatura diventata iconica grazie alla sua caratteristica cucitura centrale e l’emblema Trek Man. 

La scarpa di Clarks è infatti la protagonista di una capsule collection che combina l’heritage britannico con l’impareggiabile esperienza del design italiano ed è stata declinata in due versioni, una dotata di dettagli in gomma e l’altra con suola Vibram.

Inoltre, all’interno della collezione è presente anche un’inaspettata selezione di capi d’abbigliamento e accessori come giacche a vento, parka, bucket hat e borse che, unendo innovazione e tradizione, esplorano il punto d’incontro tra la natura e la città. 

La release è fissata per il 17 marzo online alle ore 10:00 in tutti i flagship store di C.P. Company, nel negozio Clarks di Berwick St. a Londra e presso alcuni retailer selezionati.