Dalla collaborazione tra GENTLE MONSTER e TEKKEN 8 nascono gli occhiali di Devil Kazuya

Il mondo della moda incontra di nuovo quello dei videogiochi. Questa volta succede grazie a GENTLE MONSTER e TEKKEN 8, che attraverso la loro recente collaborazione hanno deciso di mescolare i confini tra la realtà e il fantasioso universo del famoso titolo sviluppato e pubblicato dalla società giapponese Bandai Namco Entertainment. 

Al centro della partnership troviamo infatti un’esclusiva proposta eyewear che celebra il mitico Kazuya Mishima trasformando alcuni dei suoi elementi distintivi in uno speciale occhiale da sole chiamato INFERNO CS1.

Caratterizzato da uno stile che rievoca il potere e la malvagità del celebre personaggio, il modello si contraddistingue per delle aste che richiamano le tipiche corna di Devil Kazuya riflettendo il suo lato oscuro e ambizioso. Dopodiché, la montatura vanta una silhouette audace e aggressiva di colore argento con delle particolari lenti in una sfumatura di rosso.

Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati, l’accessorio viene custodito all’interno di un packaging personalizzato che comprende un guanto come quello usato dal villain e una sacca in co-branding.

La release avverrà a partire dal 28 settembre online e presso una serie di pop-up store immersivi situati a Seul, Tokyo, Shanghai e Pechino.