Fashion

La collaborazione tra Gunna e BAPE è puro drip

Articolo di

Ruben Di Bert

Travis Scott, Big Sean, Kanye West, Wiz Khalifa, Kid Cudi… Sono moltissimi i nomi appartenenti allo scenario musicale dell’hip-hop che negli anni hanno collaborato con A Bathing Ape andando a solidificare il rapporto tra streetwear e musica, e ora una nuova stella è pronta ad aggiungersi a questa lunga lista. Stiamo parlando di Gunna, che, come anticipato dall’e-MOOK A BATHING APE® 2021 SPRING SUMMER COLLECTION, è l’ultimo rapper a unire le proprio forze con il brand giapponese.

Il risultato di questa partnership è una mini capsule di soli due pezzi, ma che si dimostrano sufficienti per aggiungere il giusto tocco di drip ai vostri outfit. Il primo articolo è una t-shirt in cui il logo College viene rivisitato secondo un trattamento grafico che si ispira all’effetto dripping in verde e nero, con l”aggiunta della scritta Slatt sul davanti e il titolo dell’album “Wunna” stampato sul retro. Il secondo prodotto è invece un’esclusiva variante della celebre sneaker BAPESTA, caratterizzata da una tomaia in pelle verniciata che segue lo stesso schema colori della maglietta, con l’aggiunta di numerosi dettagli.

L’intera linea verrà lanciata il 6 febbraio presso i punti vendita BAPE e online sul sito dedicato al merchandising dell’artista.

prossimo articolo

Le adidas Harden Vol. 5 uniscono reattività e leggerezza