Il mondo del beauty incontra quello delle sneakers. Succede grazie alla straordinaria collaborazione tra Isamaya Ffrench e Nike, che ha dato vita a due colorway esclusive delle Air Max Dn ispirate alle atlete capaci di trascendere l’ambiente dello sport e influenzare anche la moda.
La celebre make-up artist ha infatti unito le proprie forze con il brand dello Swoosh per creare due versioni speciali del modello che rappresenta la nuova evoluzione del franchise Air Max in grado di manifestare le sue interpretazioni della bellezza e della forza, nonché il modo in cui questi concetti si intersecano in una spirale di crescita.
Pensata per le trendsetter di oggi, la scarpa vanta quindi un look aerodinamico con un’unità Air a due camere e quattro tubi che dona un comfort incredibile ed è stata declinata in due colorazioni fedeli all’estetica dei prodotti della truccatrice britannica.
“La silhouette Dn mi ha ispirato molto, poiché offre tantissime opportunità per giocare con texture, colori e materiali. Gli elementi che preferisco del design sono probabilmente il rand e il tallone, a cui abbiamo applicato delle tonalità metallizzate sotto una finitura lucida in acrilica, per donare alla scarpa un look ancora più estremo e testurizzato, in contrasto con l’opacità della tomaia e della suola.”
Isamaya Ffrench
Entrambe le varianti saranno disponibili per l’acquisto online e presso alcuni rivenditori a partire dal 20 dicembre.