Dalla collaborazione tra Moncler e Tobe Nwigwe nascono le Trailgrip Momint

Tobe Nwigwe ha iniziato a collaborare con Moncler partecipando a una campagna nel 2022 in occasione del settantesimo anniversario del brand, per poi continuare con l’evento dedicato alla linea Moncler Genius x Pharrell Williams a Milano nel 2023, durante il quale ha regalato agli ospiti una memorabile performance live. Ora però la partnership tra i due è finalmente pronta a evolversi con la presentazione del primo prodotto disegnato dal poliedrico rapper per il marchio di Remo Ruffini.

Nasce così la Trailgrip Momint, una nuova sneaker in edizione limitata realizzata nell’inconfondibile tonalità verde pastello che si ispira all’estetica del cantante e del suo album “MoMINTs”. 

Concepita come massima espressione dell’incontro tra stile e funzionalità, la scarpa è stata progettata con un raffinato mix di pelle scamosciata liscia, testurizzata e nabuk che viene impreziosita dalla firma “Chukwu” cucita in riferimento al nome completo dell’artista, Tobechukwu. Le caratteristiche tecniche distintive includono invece una tomaia protettiva in GORE-TEX, una soletta in fibra di carbonio, plantari in schiuma Ortholite per conferire il massimo comfort e suole con battistrada Vibram Megagrip, creando così una silhouette ideale sia per l’oudoor sia per la vita urbana.

Il rilascio avverrà online il 31 maggio.