Patta x Jordan: ecco quando uscirà in italia

Articolo di

Roberta Gervasio

Ci si aspettava che la collaborazione tra Jordan e Patta comprendesse solo la sneaker, unico elemento confermato sia da leaks che dai canali ufficiali. Invece, dopo una pre-release della Jordan 7 solo per i residenti nella capitale olandese, sono apparse anche foto ufficiali dell’intera collezione che sigla la prima partnership fra i due brand.

Nelle immagini si nota una tracksuit, un bucket hat e una tee. La tuta si presenta color blocked in cui spiccano toni di marrone, nero e bianco; lungo la manica, poi, compare il lettering Patta oversize, a cui fa da controparte il jumpman rosso più discreto cucito sul petto. Il cappellino e la tee, invece, richiamano il pattern che, negli anni ’90, fu lanciato come ”Air Jordan Retro 7 Vintage” e che presenta colori forti e stampa all over. Il pantalone è molto sobrio, totalmente nero e con un fit morbido, su cui è posizionata la patch Jordan.

La collezione uscirà il 18 maggio negli store Patta di Amsterdam e Londra, e online sul sito. Successivamente il 15 giugno su SNEAKRS app e negozi selezionati.

prossimo articolo

DSQUARED2 ha confermato la sua collaborazione con OVO