Fashion

La collaborazione tra Touch The Wood e Pouchain celebra il derby Roma-Lazio

Articolo di

Ruben Di Bert

A Roma non c’è spazio per entrambe le squadre, non c’è l’accettazione dell’altro. Roma e Lazio si scontrano per affermarsi come unico figlio legittimo della loro città”. È con queste parole appassionate che Marco G. e Mr.Kite, fondatori di Touch The Wood, parlano del derby della città eterna, evento simbolo di un fede calcistica che non tramonta mai. 

Il collettivo romano nato nel 2007 dal desiderio di celebrare la passione per la musica, la cultura underground e il potere della comunità ha voluto espandere la propria incursione nel mondo dell’abbigliamento con un esclusivo drop dedicato proprio alla partita che si disputerà domenica 12 novembre e per farlo ha stretto una collaborazione con Pouchain, brand storico di divise calcistiche e capi sportswear con un particolare intuito nel comprendere in tempi non sospetti il potenziale e il valore del merchandising delle squadre di calcio.

Dall’unione tra i due marchi nasce quindi una coppia di tracktop pre-match in co-branding dalle vibes vintage che, utilizzando i colori caratteristici di entrambe le squadre, rende omaggio al concetto di romanità e alla forte connessione con la community locale. L’estetica si basa sull’equilibrio tra sport e lifestyle che nasce da una dimensione di dialogo tra passato e futuro, concetto che rappresenta il vero e proprio fulcro della filosofia TTW.

La linea sarà disponibile per l’acquisto online a partire da oggi.