Ecco tutta la collezione di adidas in collaborazione con Game of Thrones

Articolo di

Roberta Gervasio

Si avvicina a grandi passi il 14 aprile, data in cui verrà trasmesso il primo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones. Per l’occasione, adidas ha deciso di omaggiare noi, guardiani di HBO, con una capsule collection dedicata a questo attesissimo evento. Il modello scelto, l’intramontabile UltraBOOST, è considerato dal brand tedesco ”La miglior running shoe di sempre”, basterà per sfuggire all’invasione dell’esercito del Re della Notte?

La silhouette non si scompone, restando fedele al Primeknit che la caratterizza assume tonalità diverse per ognuna delle House of Westeros, impreziosita da un dettaglio che farà gola a molti: l’heel tab presenta un tag con il motto della casata d’appartenenza. Possiamo quindi ammirare un icy blue con il motto ”Winter is here” per i White Walkers, un grigio antracite per casa Stark, un mix di nero e rosso fiammante a rappresentare i draghi dei Targaryen con un minaccioso ”Fire and Blood”, lo stesso che troviamo su un total white con inserti tono su tono e argentati per la casata della loro famiglia, un tetro nero ravvivato da un icy blue in punta per i Night’s Watch. Per gli eredi al trono, infine, troviamo un rosso che richiama al colore della loro fortezza, illuminata da tocchi dorati a ricordarne lo sfarzo è la scarpa dei Lannister con l’inconfondibile tag: ”Hear me roar”. Il co-branding, comunque, sarà presente sulle solette.

La collezione sarà rilasciata il 22 marzo su adidas e in tutti gli store selezionati. Seguite la pagina dedicata alle release per sapere in quali negozi usciranno.

prossimo articolo

Sean Wotherspoon mostra i primi pezzi della sua collaborazione con Lacoste