Fashion

La collezione primavera/estate 2020 di Hélas è un trip nella cultura skate

Articolo di

Ruben Di Bert

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Hélas era lo scorso novembre, in occasione del lancio della linea “Rain Drops”. In questi mesi il brand fondato da Lucas PuigStephen Khou e Clément Brunel ha continuato ad affermare il suo nome e ora è pronto a presentare la collezione primavera/estate 2020.

Con questa linea, che possiamo vedere grazie al lookbook girato da Maxime Verret in un centro commerciale situato nel sobborghi parigini, il marchio ci porta in un viaggio nel passato, quando una certa spensieratezza accompagnava la vita degli skater, che oggi ricordano violando le regole imposte dalla società.

Questa filosofia si riflette in una selezione di capi d’abbigliamento e accessori che punta a essere senza tempo, combinando perfettamente sportswear e prêt-à-porter. Tra i pezzi più rappresentativi troviamo la tuta “Gang” in versione total black e camouflage, che si aggiunge a una serie di item caratterizzati da grafiche come magliette, felpe e cappellini con logo, ma anche uno speciale mazzo di carte.

La collezione è già disponibile online.

prossimo articolo

Le Nike Air Max 270 React ENG “Cactus Trails” includeranno un kit di customizzazione