La collezione KidSuper x Canada Goose x NBA debutta a Parigi

Con uno show metaforicamente ispirato alla teoria delle stringhe, KidSuper si è confermato come uno dei nomi più interessanti della Paris Fashion Week. Dalla presenza di Ronaldinho e Jim Jones in passerella alle performance che hanno incantato il pubblico, il brand di Colm Dillane ha infatti sfilato con una collezione streetwear couture di grande impatto. 

Ad aggiungere un tocco speciale al tutto sono state poi le collaborazioni, prima fra tutte quella con Canada Goose ideata per celebrare l’NBA All-Star 2024.

Disponibile a partire dall’8 febbraio, la capsule comprende quattro pezzi: la Reversible Fleece Jacket, il Reversible Puffer Vest, la Crofton Puffer Jacket reimmaginata e il Jacquard Toque, ciascuno dei quali è stato affiancato ai modelli chiave dell’offerta di calzature del marchio canadese. 

Intrisa dell’approccio unico, estroso e leggero del pluripremiato designer a capo del collettivo con sede a Brooklyn, la linea invita i fan a compiere un viaggio di scoperta attraverso delle opere d’arte originali che sono state applicate ai capi. Una di queste si intitola “Purple Crowd” e raffigura un gruppo astratto di tifosi festanti all’interno di uno stadio rendendo omaggio alla connessione tra le persone attraverso lo sport, mentre un’altra è “Landscape“, che illustra le cime innevate delle montagne con le acque ghiacciate sottostanti per esemplificare il mantra “Live in the Open”.