Il coccodrillo si mette in posa e ciak, esce un’istantanea che è molto più di un singolo frammento. Molte delle volte dietro a una fotografia si cela una storia importante, una raccolta di momenti da ricordare, che così potranno vivere in eterno. È questo il caso della nuova collaborazione tra Lacoste e Polaroid, due brand iconici che si uniscono per creare una capsule collection intrinseca di dettagli preziosi, proprio come ogni foto.
La linea si ispira al technicolor e alla mitica tavolozza di colori dell’azienda statunitense, che vediamo contaminare alcuni classici del marchio francese d’abbigliamento, entrati nel tempo nel guardaroba di chiunque, dagli sportivi (soprattutto tennisti) agli amanti della moda, fino ai rappresentanti delle più svariate sottoculture.
Ci sono maglioni e t-shirt in color blocking arcobaleno e ovviamente le immancabili polo, assieme ad accessori e ad altri capi che vantano un co-branding ripetuto verticalmente cinque volte. Si va avanti con delle grafiche all over formate da numerose immagini d’archivio, ma il minimo comune denominatore rimane un’esplosione di cromie vibranti e accese, perfette per la primavera.