La collezione Silver di Polo Sport atterra su TheDoubleF

apri galleria

Articolo di

Jessica Longhi

Alcuni dei modelli Polo Sport di Ralph Lauren più iconici degli anni ’90 vengono ora riproposti e rivisitati dal brand da una speciale collezione: la Polo Sport Silver, disponibile da oggi sull’e-shop italiano TheDoubleF, sempre in pole position in quanto ad esclusività e ricercatezza dei capi.

Originariamente lanciata nel 1992, la linea Polo Sport segnò l’inizio di una svolta: per la prima volta un marchio di lusso introduceva una linea completa di abbigliamento sportivo. Questa nuova divisione fu subito un grande successo e in poco tempo divenne la preferita tra gli amanti della street culture. Non si trattava di capi fini a sé stessi, bensì di un progetto che, tenendo a mente l’importanza dell’attività fisica e della salute per mantenere uno stile di vita sano, racchiudeva in sé tutta l’energia di una mentalità sportiva.

Oggi, la collezione Silver, pensata solo per l’uomo, vede grafiche audaci, motivi riadattati e uno schema colori composto dal rosso, dal blu, dal bianco e dall’argento. Ne fanno parte, capi spalla, pants e accessori, quali un giaccone total silver, un impermeabile con cappuccio, uno smanicato color blocked, un pantalone con banda laterale in due colori, due modelli di cappellino e un pratico marsupio.

Visita TheDoubleF e scopri tutti i pezzi di questa limited edition.

prossimo articolo

Preparati alla stagione dei festival con la capsule collection Tommy Jeans Summer Heritage