Stranger Things è finalmente tornata con un’altra stagione e per l’occasione Eastpak ha realizzato una capsule collection in edizione limitata.
La collezione creata in collaborazione con la serie cult di Netflix è composta da una selezione di borse che si ispira direttamente agli anni Ottanta, decennio in cui sono ambientate le avventure di Undici e periodo storico in cui il brand statunitense è diventato una vera e propria icona globale.
Una sinergia perfetta, dunque, per evocare un senso di nostalgia attraverso autentiche silhouette rétro appositamente reintrodotte assieme a nuove creazioni.
Al centro della linea spicca lo zaino Wyoming d’ispirazione vintage, che viene declinato in tre diverse versioni, ognuna delle quali richiama la squadra degli Hawkins Tigers, il Sottosopra o il modello indossato dal personaggio di Max. Tratti dal catalogo del 1986 sono invece il classico borsone Renana e lo zaino Sugarbush, mentre completano la proposta un marsupio con logo capovolto e un’esclusiva borsa da basket caratterizzata da un messaggio nascosto che si rivela quando viene bagnata.
L’intera line up è disponibile per l’acquisto online e presso retailer selezionati.