Sneakers

Come acquistare le Travis Scott x Air Jordan 1 Low Golf “Neutral Olive”

Articolo di

Redazione

La release delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low Golf “Neutral Olive” è prevista per domani 13 ottobre, ma stavolta le modalità di uscita sono diverse rispetto alle scorse occasioni.

Per la nuova sneaker pensata dal rapper di Houston, Nike ha intenzione di dare precedenza a coloro che sono effettivamente appassionati di Travis Scott e di golf, e che possono in qualche modo dimostrarlo. Innanzitutto, le Travis Scott x Air Jordan 1 Low Golf “Neutral Olive” usciranno unicamente tramite accesso esclusivo sull’app SNKRS e attualmente non è previsto alcun lancio nei negozi.

Ma c’è di più, e riguarda la scelta di coloro che riceveranno l’accesso esclusivo. Secondo quanto riportato, per essere selezionati devono essere soddisfatti entrambi i seguenti criteri:

– Aver partecipato senza successo ad almeno tre lanci di sneaker di Travis Scott su SNKRS;

– Aver acquistato almeno una scarpa da golf Nike nel periodo che va dal 1° gennaio 2022 all’8 ottobre 2023.

Ovviamente, non è detto che tutti coloro che soddisfano questi criteri verranno selezionati. SNKRS sceglierà casualmente tra questi ed è specificato che l’accesso esclusivo non garantisce la disponibilità generale del prodotto o della misura preferita.

Ultima delle novità: l’accesso esclusivo arriverà ai prescelti in orari casuali durante la giornata di domani e dovrete comunque essere pronti ad acquistare rapidamente la scarpa prima che si esaurisca. Il consiglio resta quello di attivare le notifiche push su SNKRS.

Accedi al nostro canale Telegram per restare aggiornato sulle prossime novità riguardo la relese.