Quest’anno le New Balance 1000 sono tornate per festeggiare il loro venticinquesimo anniversario e cavalcare il trend Y2K. Il marchio statunitense ha infatti rilanciato il modello sia attraverso delle riedizioni che tramite delle versioni speciali realizzate insieme ai suoi collaboratori di punta. La prima di queste è stata quella protagonista del “When Things Where Pure” pack di Joe Freshgoods che ha debuttato lo scorso aprile, mentre ora è arrivato il turno di Teddy Santis.
Da quanto è possibile apprendere dalle immagini, la scarpa risalente al 1999 è stata infatti declinata dal fondatore di Aimé Leon Dore e direttore creativo della linea New Balance MADE in USA in tre diverse colorazioni decisamente versatili che rispecchiano perfettamente l’approccio sofisticato allo streetwear dell’etichetta newyorkese.
Si parte da una classicissima colorway che dà sul grigio e si arriva a una total black con cuciture a contrasto, passando per una variante bianca dal look particolarmente rétro. In generale, però, la calzatura arricchisce il suo aspetto sportivo con un esclusivo co-branding sulla linguetta e il lettering “Aimé” sulla parte esterna della punta.
Se siete interessati l’acquisto, potete registrarvi alla raffle online.