Come prendere le Yeezy Boost 350 v2 su adidas

Come prendere le Yeezy Boost 350 v2 su adidas

Articolo di

Roberto Penna

Le Yeezy Boost 350 v2 Core Black/Core White escono sabato e ovviamente l’hype è alle stelle.

La data della release è stata fissata e questa volta sembra proprio che il brand tedesco voglia
dare più possibilità a chi le desidera, visto che sarà una semi-general release con una
disponibilità online e nei negozi molto elevata come mai si era visto prima.

Ma non credete che sarà così semplice, infatti, come tutte le release dell’ambitissime sneakers nate dalla collaborazione fra Kanye West e adidas, la domanda sarà maggiore della produzione creando il classico gioco delle parti fra i reseller e gli acquirenti.

Ma noi siamo qui pronti ad aiutarvi, rilasciando una guida su come prendere le Yeezy sullo store adidas:

1) La release partirà verso le ore 10.00, quindi collegatevi al link www.adidas.com/yeezy  30 minuti prima e assicuratevi di essere collegati alla sezione italiana con il vostro profilo personale collegato. (Connettersi con più dispositivi e browsers aiuta ad avere più chance)

2) Qualche minuto prima delle 10.00 cominciate a ricaricare la pagina (non esagerando per non rischiare il ban) finchè non apparirà la SPLASH PAGE. Dopodiché, se siete fortunati, sarete proiettati nella pagina per l‘acquisto. (potete seguire questo procedimento anche con la modalità in incognito del vostro browser)

3) Il messaggio della SPLASH PAGE è casuale quindi ricordatevi che finchè non appare le fatidiche parole “SOLD OUT” le scarpe sono ancora disponibili.

4) Nella pagina per l‘acquisto ricordatevi di provare tutte le taglie disponibili e una volta aggiunta la scarpa avrete tempo 10 minuti per fare il checkout.

5) Non soffermatevi solo al sito adidas, iscrivetevi alle varie raffle e provate ad acquistarle dagli store selezionati.

La nostra piccola guida finisce qui, speriamo in cuor nostro di avervi aiutato nell’intento di prendere le Yeezy Boost 350 v2 Core Black/ Core White.