Sneakers

Come acquistare queste Nike Air Force 1 in sconto

Articolo di

Edoardo Cavrini

Anche acquistare un paio di Nike Air Force 1 è diventata un’impresa ardua, soprattutto se la colorazione in questione è quella “Triple White”. La disponibilità della celebre scarpa è infatti sempre più limitata e, mentre la produzione diminuisce, la richiesta da parte del pubblico continua ad aumentare. A sorpresa però Nike ha deciso di mettere in sconto un’ottima alternativa al celebre modello: la Nike Air Force 1 ’07 EasyOn.

Mentre il modello OG è rimasto disponibile in pochissime taglie, Nike ha scontato del 25% la sua migliore variante. Le Nike Air Force 1 ’07 EasyOn riprendono fedelmente il design della versione più classica, l’aspetto della sneaker è infatti totalmente bianco, intersuola e lacci compresi. L’unica differenza la si può notare nella costruzione: il tallone è infatti più morbido per facilitarne l’inserimento, anche da allacciata.

Le Nike Air Force 1 ’07 EasyOn sono disponibili in sconto, utilizzando il codice SPRINT23 al momento del checkout. Scopri tutte le altre promozioni di Nike cliccando qui.