Sabato 11 maggio, nella meravigliosa cornice del Castello Sforzesco di Milano, si è tenuto il primo Nike Well Festival italiano.
Il colosso di Beaverton ha infatti aperto il suo mondo a tutti nel capoluogo lombardo con un’intera giornata dedicata a un ampio programma di sessioni di allenamento. Protagoniste discipline come lo yoga, il fitness, il running, l’indoor cycling e la danza.
Non sono mancati poi i momenti di connessione e relax guidati dai trainer e dai coach Nike, insieme a degli allenamenti speciali ai quali hanno presenziato anche personalità come Cristina Chirichella, Caterina Bosetti, Antilai Sandrini, Elena Bellò, Federica Del Buono e Vittoria Fontana. Presente inoltre anche un panel con atlete del calibro di Federica Pellegrini e Arianna Errigo affiancate dalla creator Alessia Lanza. Infine, a concludere l’edizione ci ha pensato una stupenda performance della cantante Gaia.
Nike Well Festival ruota attorno ai cinque pilastri del fitness olistico pensati dal brand che stanno alla base di Nike Well Collective: movimento, mindfulness, alimentazione, riposo e connessione. L’evento è stato quindi un’occasione per connettere corpo e mente attraverso un’esperienza coinvolgente, intima e inclusiva che ha visto come centro dell’equilibrio psico fisico l’unione dei fondamenti sui quali si sviluppa la visione del marchio statunitense a supporto del benessere fisico e mentale.