Fashion

La collezione autunno/inverno 2021 di COMME des FUCKDOWN

Articolo di

Redazione

Con un’idea di streetwear altamente irriverente e una fascia di prezzo accessibile nonostante l’impeccabile manifattura Made in Italy, COMME des FUCKDOWN vuole essere la soluzione di moda perfetta per Gen Z e Millenials in quanto attenta alle nuove tendenze e agli street style eye catching. Un mix di creatività e innovazione distingue il suo DNA e lo rende una presenza fissa nella scena contemporanea grazie a un concentrato di forza, influenze multiculturali e know-how che presto hanno saputo conquistare tra gli altri numerosi volti della scena hip-hop mondiale.

La nuova collezione del brand per la stagione autunno/inverno 2021 offre anche in questo caso un’accattivante selezione di capi d’abbigliamento e accessori composta da silhouette versatili che vengono attentamente impreziosite da dettagli speciali.

Tra i vari articoli che si possono notare dagli scatti del lookbook, troviamo per esempio una ricca serie di t-shirt e felpe caratterizzate da loghi e stampe rip-off, maglieria distressed, camicie in flanella d’ispirazione grunge, pratici pantaloni cargo, giacche in denim con lavaggi specifici che conferiscono un effetto vintage e joggers ricoperti da motivi all over. Il tutto viene poi declinato secondo fit prevalentemente oversize in una color palette non troppo elaborata ma perfettamente adatta al contesto urbano.

Parte dei prodotti è già disponibile per l’acquisto online, mentre la restante arriverà con i prossimi drop a breve.