Le COMME des GARÇONS x Nike Dunk High sono finalmente uscite

Collaborazioni su collaborazioni su collaborazioni, ormai c’è da farci il callo ma si sa, quando due brand si uniscono per un unico progetto c’è la possibilità che ne venga fuori un bel prodotto. Così ha fatto Nike che si è messa a lavoro fianco a fianco con il brand giapponese COMME des GARÇONS Plus sulla Dunk High, silhouette high-cut da basket perfetta per sbizzarrirsi con una nuova creazione estetica.

Il frutto della collabo è una rivisitazione di questo modello sulla falsa riga delle Air Force 1 “Kyrie Irving” divenute famose per le loro zone mediali e anteriori trasparenti. Così hanno agito i due brand, “spogliando” la Dunk facendone una versione naked che sprizza estro da tutte le cuciture; lo schema colori è rappresentato dal bianco e nero, giusto per andare sul sicuro, con dettagli quali co-branding stampato sulle solette interne.

La notizia della release avvenuta esclusivamente in Giappone ha un po’ spiazzato tutti, ma ci sono buone notizie: la Dunk è stata immortalata nell’ Instagram Stories di un dipendente della Nike a Milano, facendo così sperare in una release anche qui nella nostra penisola. Rimanete sintonizzati con noi di Outpump per rimanere aggiornati su questa nuova collaborazione.