Converse espande la sua linea di calzature presentando la nuova Chuck Taylor All Star Cruise, modello che attinge dal ricco passato del marchio e omaggia tutte le sottoculture che negli anni hanno sempre adottato le Chuck Taylor All Star.
Il nuovo modello, chiamato Cruise, presenta una silhouette contraddistinta da un taglio medio alto e realizzata tramite l’impiego di una leggera tomaia in tela, suddivisa da una linguetta in pelle scamosciata.
Chuck Taylor All Star Cruise
Converse
Rispetto agli altri modelli, in questo caso troviamo elementi che richiamano la cultura skate degli anni ’90, tra cui un puntale rivisitato e dei lacci appositamente più resistenti. Anche il comfort è stato ampiamente curato nella nuova scarpa, adesso troviamo infatti un’intersuola in schiuma EVA accompagnata da un sistema di ammortizzazione OrthoLite. Il tutto è inserito in quella che è la caratteristica chiave di questa silhouette: la spessa intersuola, rialzata e stratificata.
Le nuove Converse Chuck Taylor All Star Cruise sono già disponibili online al prezzo di €90. Scopri tutte le colorazioni disponibili qui sotto.
Chuck Taylor All Star Cruise
Converse
Chuck Taylor All Star Cruise
Converse