Con le Foam Runner “Vermilion” il rosso ritorna in casa Yeezy

Dal loro sbarco sul mercato le Yeezy Foam Runner hanno velocemente scalato la classifica delle sneakers più innovative del 2021 riscuotendo pareri contrastanti tra il pubblico. Dopo le versioni Sand” e “MXT Moon Grey, adidas e Kanye West hanno ora deciso di rilasciare una nuova colorazione denominata “Vermilion”.

A dare l’annuncio è stato inizialmente Yeezy Mafia che, assieme alla notizia, ha fornito i primi mockup della calzatura, sostituiti ora dalla comparsa delle sue immagini ufficiali. Il nome e la colorazione della Foam Runner sono ispirati al brillante pigmento che si estrae dal cinabro, minerale dall’aspetto rossiccio. Questa vivace tonalità di rosso i fan ce l’hanno ben in mente dal 2014, quando uscirono le famosissime Air Yeezy 2 “Red October”.

Nonostante la silhouette in questione non sia assolutamente paragonabile alla Air Yeezy 2, la release potrebbe comunque aprire le porte a questa colorway che troveremo probabilmente riproposta su altri modelli firmati adidas.

Le Foam Runner “Vermilion” usciranno il 29 ottobre al prezzo di €80 su adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori.