Sneakers

Con le Vans All-Weather MTE passerete un inverno al caldo

Articolo di

Edoardo Cavrini

In previsione dell’arrivo dell’inverno, Vans ha presentato la Sk8-Hi MTE 2.0 DX e l’UltraRange EXO Hi MTE, due nuovissime calzature a elevate prestazioni.

La prima vanta una tomaia completamente impermeabile e due pull tab posti su tallone e linguetta in modo da facilitarne la calzata, maggiore resistenza sarà invece conferita dalla punta in gomma rinforzata. La chiave di volta in queste Sk8-Hi MTE 2.0 DX è però, come suggerisce il nome, la tecnologia MTE 360 in grado di trattenere il calore mantenendo i piedi sempre caldi e asciutti. Il design da hiking è infine completato dalla robusta e altrettanto aderente suola scanalata MTE.

Anche l’UltraRange EXO Hi MTE sfrutta la stessa tecnologia MTE 360, che le consente di trattenere il calore e controllare meglio l’umidità, per una protezione ottimale dagli agenti atmosferici. A differenza del precedente modello, però, questa scarpa è dotata sia di uno strato isolante interposto fra la suola esterna e l’intersuola, che di una speciale fodera che aiuta a mantenere sempre caldi i piedi. La nuova suola co-sagomata presenta poi una superficie a nido d’ape con scanalatura invertita per ottimizzare l’aderenza senza dover rinunciare a leggerezza e versatilità.

Le Vans Sk8-Hi MTE 2.0 DX e UltraRange EXO Hi MTE sono ora disponibili presso selezionati rivenditori e online sul sito di Vans.

prossimo articolo

Sfera Ebbasta svela “Famoso”: tracklist e data di uscita del nuovo album