Sport

Conor McGregor is back!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo due anni dall’ultimo match ufficiale e dopo più di un anno dallo show contro Floyd Mayweather, Conor McGregor ha deciso di tornare nell’ottagono. Ufficializzato da Dana White,  boss della UFC, il 6 Ottobre a Las Vegas McGregor affronterà a UFC 229 niente di meno che Khabib Nurmagomedov, l’invincibile russo che al momento vanta un invidiabile record di 26 vittorie su 26 incontri.

Per l’irlandese si tratta di un ritorno in grande stile, visto che avrà la possibilità di lottare per riappropriarsi la cintura dei pesi leggeri, persa per inattività. Sarà un match perfetto per il ritorno di “The Notorius”, ma allo stesso tempo durissimo, perché se Khabib in questo momento è il miglior avversario a livello mediatico, è anche il più duro (non a caso è dato per favorito dai bookmakers) da affrontare in un ring, grazie alla suo stile di combattimento che lo porta a mettere a terra l’avversario per poi colpirlo senza sosta.

Non resta che attendere il 6 Ottobre per capire in quali condizioni si presenterà Conor. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo combattimento e chi tra i due secondo voi è il favorito.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI