Continua il dissing tra Eminem e Nick Cannon sui social

Articolo di

Matteo Celeste

A quanto pare il lungo dissing tra Eminem e Nick Cannon non è finito. Il tutto ha avuto inizio tempo fa quando Slim Shady si è permesso di pronunciare delle parole non proprio carine nei confronti di Mariah Carey, ex moglie di Cannon.


I due rapper adesso sembrerebbero di nuovo in conflitto dopo che, qualche giorno fa, Nick ha condiviso una diss track in risposta alla strofa di Eminem in “Lord Above”, nella quale era stato preso di mira.

“Lord Above” è un brano presente nell’ultimo album di Fat Joe, in collaborazione con Mary J. Blige e il rapper di Detroit, e le poche parole rivoltegli da quest’ultimo hanno infastidito non poco l’attore, che nel giro di qualche giorno ha deciso di rispondere all’affronto subìto.

Dopo aver sfidato Em a una battaglia di freestyle al suo programma televisivo Wild’n Out, Nick Cannon ha rilasciato a sorpresa la traccia “The Invitation”, che vede la collaborazione di Suge Knight. Il pezzo prende di mira la famiglia di Eminem e cerca di mettere in luce alcuni gossip dei quali Slim è stato protagonista negli ultimi tempi, tra cui il licenziamento del suo chauffeur in seguito ad attività illecite svolte da quest’ultimo.

La risposta di Eminem stavolta è arrivata direttamente dai social e non più dalle strofe. Forse le accuse di Nick non sono degne per sprecare altre parole sul beat? Attendiamo aggiornamenti sulla questione.

prossimo articolo

Kangol e One Block Down rendono omaggio all’hip hop con una speciale collaborazione