Converse Artist Series: le creazioni di Wyatt Navarro e Øyvind Lauvdahl dirette da Tyler, The Creator

Articolo di

Jessica Longhi

Converse continua la sua solida collaborazione con Tyler, The Creator con un progetto a cui hanno preso parte due suoi amici. Si tratta di Wyatt Navarro, i cui scarabocchi hanno fatto colpo su Tyler, che ne ha visto il potenziale artistico, e Øyvind Lauvdahl, norvegese, scoperto dall’artista su Instagram.

Il progetto collaborativo è stato chiamato Converse Artist Series, a cui Wyatt e Øyvind hanno lavorato in modo indipendente. Il primo ha interpretato la Chuck 70 con una stampa semitrasparente e sognante su tela di pergamena che ricorda la vivacità della street art di Los Angeles, mentre Øyvind ha fatto incontrare la One Star con la malinconia in bianco e nero della Norvegia nei bui mesi invernali, per un risultato underground e street. Mentre insieme, i due hanno collaborato a una Chuck 70 caratterizzata da disegni laterali divisi e dai loro contrastanti punti di vista creativi.

La Converse Artist Series, a cura di Tyler, the Creator, sarà venduta esclusivamente da Foot Locker a partire da lunedì 26 novembre. Ogni sneaker della serie è disponibile ad un prezzo di € 100.

prossimo articolo

Supreme Droplist #14 Fall/Winter 18: ecco tutti gli articoli e i prezzi