Dopo il primo lancio dell’autunno scorso, Converse torna a collaborare con Don C per una seconda capsule collection che comprende 5 varianti delle ERX 260, silhouette basket anni ’80 scelta dallo stesso designer, grande appassionato NBA e del mondo retro basket.

La collezione si divide in due pack: il primo, l’“Animal Pack”, celebra l’infinita rivalità tra predatore e preda in due varianti colore (nero e bianco) caratterizzate da tomaia in pelle premium con stampe animalier, utilizzate anche per la parte apparel composta da quattro capi; il secondo, il “Metal Pack”, è invece composto da tre versioni di ERX 260,  quattro capi di abbigliamento e alcuni accessori ispirati all’era del glam metal, sottogenere che si sviluppò negli anni ’80 alla convergenza tra gli anni del punk rock e del genere pop.

Tutte le Converse ERX 260 sono decorate con il logo CONS oversize stampato sulla linguetta e fornite di doppio laccio.

La nuova collezione targata Converse e Don C sarà disponibile globalmente dal 12 Gennaio su Converse e presso selezionati rivenditori, con prezzi che vanno dai 35 a 110 Euro. Nel frattempo date uno sguardo ai prodotti e fateci sapere cosa ne pensate.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI