Per celebrare le donne, Converse ha lanciato la campagna “Spark Progress” con un film dedicato alle menti creative londinesi. Focus del progetto sono cinque ragazze, Ama Lou (cantante), Paria Farzaneh (menswear designer), Lava La Rue (cantante e skater), RAYE (cantante) e Feng Chen Wang (designer), che Converse ha reso protagoniste del film con l’obiettivo di ispirare i giovani talenti sparsi per il mondo raccontando le loro storie.
[masterslider id=”44″]
Spark Progress non è solo una campagna, ma un vero e proprio percorso che Converse ha deciso di intraprendere insieme ai giovani di Londra, città scelta come modello per coloro che creano. A tal proposito, quale sneaker se non la Chuck Taylor poteva essere scelta come “tela” dal brand, offrendola a una comunità di giovani creativi che stanno iniziando il loro cammino in vari settori.
Per seguire la campagna basterà andare sul sito www.converse.com/London dove saranno caricate tutte le storie dei giovani londinesi chiamati a collaborare col brand. Per quanto riguarda i social, ad Aprile verrà invece lanciato uno specifico account Instagram (@converse_london) interamente dedicato ai progetti dei ragazzi.