Converse ha lanciato un programma per giovani creativi

Sei un giovane creativo che lavora secondo le proprie idee, senza seguire le mode e le regole più convenzionali? Allora questo è il tuo momento. Converse continua il suo impegno verso la propria community, aprendo le candidature per il programma All Stars: un’opportunità unica pensata per supportare i talenti emergenti più coraggiosi e originali di tutto il mondo.

A partire dal 6 giugno, potrai candidarti per entrare a far parte di una rete globale di creatori provenienti da 26 città, tra cui Milano, che avranno accesso a visibilità, supporto e reali occasioni di crescita. Che tu sia un designer, musicista, fotografo, illustratore, regista o storyteller digitale, qualunque cosa tu abbia da dire – e il coraggio di dirlo a modo tuo – Converse probabilmente ti sta cercando.


Il programma All Stars di Converse, oltre a offrire collaborazioni dirette con un brand che da sempre promuove l’espressione personale, ti permetterà di accedere a una community internazionale di creativi indipendenti, e darà alla tua arte, al tuo stile, al tuo messaggio la possibilità di salire su un palco globale.

All Stars è un ciclo annuale, che inizia a luglio e si conclude nell’agosto dell’anno successivo.

Le candidature sono aperte. Per candidarti e scoprire tutti i dettagli, clicca qui.