La collezione Converse Pride lascia liberi di essere se stessi

Converse è tornata con una campagna dedicata al Pride Month, che rende omaggio al viaggio compiuto da ognuno per scoprire la gioia e la libertà dell’essere se stesso.

Le silhouette scelte per questa collezione sono numerose, ma tutte riconducibili all’intramontabile modello Chuck. Tra le sneakers proposte troviamo la Chuck 70, la Chuck Taylor All Star in versione alta, bassa e platform, la Run Star Hike e una new entry dallo spirito estremamente creativo. Su Converse By You, la piattaforma di personalizzazione dei prodotti del marchio, è infatti stata inserita la possibilità di personalizzare la patch “All Star“, la targa e i lacci. Tornando invece alla main line di sneaker, salta subito all’occhio il design caratterizzato da colorate stampe che, oltre a esprimere gioia, si ispira alle bandiere dell’orgoglio, bisessuale, pansessuale, lesbico, non binaria e transgender.

In concomitanza con il lancio della collezione Converse Pride 2021, il brand sosterrà le iniziative di storytelling ed educazione di It Gets Better Project [IGBP] su TikTok e Twitch per consentire ai giovani LGBTQIA+ di perseguire i propri sogni creativi.

La capsule Converse Pride è disponibile ora sullo store online del marchio e presso selezionati store tra cui Slam Jam, LUISAVIAROMA e Antonioli.