Converse svela due nuove collaborazioni e il pack “UNT1TL3D”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Se siete rimasti sbalorditi dal video postato da Jeff Staple che ritraeva le Chuck 70 in collaborazione con Chinatown Market, beh quello è solo un assaggio di ciò che Converse ha in serbo per noi.

Il palcoscenico perfetto su cui Converse ha deciso di presentare i suoi nuovi progetti è il ComplexCon, che si terrà questo fine settimana a Chicago. Durante la manifestazione, oltre alle Chuck 70 di cui vi abbiamo parlato prima, verrà rilasciata la linea con Joshua Vides e un pack chiamato “UNT1TL3D”.

L’artista ha voluto applicare alla silhouette high-cut dei pannelli laterali in velcro intercambiabili, per invitare ognuno di noi a liberare la fantasia e creare nuove composizioni.

Il pack “UNT1TL3D”, invece, è composto dallo stesso modello in due colori: nero e bianco, con tomaia in tela ricoperta dalla frase “Not A Chuck”. A enfatizzare le sneakers, è presente una nuova suola “maggiorata” di forte impatto visivo.

Le due collaborazioni e il pack verranno rilasciati questo weekend al ComplexCon, vi terremo aggiornati per un eventuale release futura europea.

prossimo articolo

Jordan x Paris Saint-Germain: primo sguardo alle Air Jordan I Low