Presentata in anteprima lo scorso ottobre con una spettacolare sfilata nella straordinaria cornice di Disneyland Paris, la collezione nata dalla partnership tra Coperni e Disney per la stagione primavera/estate 2025 è finalmente uscita.
Guidata da una vera e propria esplosione di creatività che unisce magia e alta moda, la collaborazione ha dato vita a ben cinquanta pezzi che spaziano dai capi d’abbigliamento agli accessori rendendo omaggio alle celebri Principesse Disney così come ai carismatici Villain e all’intramontabile Mickey Mouse.









Tra i must-have presenti all’interno della capsule collection spiccano dei mini dress fiabeschi, delle t-shirt dal design accattivante, shorts in denim, felpe con cappuccio e una selezione di borse, le quali comprendono una rivisitazione della celebre Swipe Bag realizzata interamente in stampa 3D con silicone riciclabile e materiali atossici per un effetto fluido e senza cuciture che sembra quasi liquido.
Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online. Inoltre, per celebrare il lancio, sono stati allestiti una serie di pop-up store in location esclusive come G8 a Tokyo, SHINSEGAE a Seoul e Printemps a Parigi e New York, dove è possibile ammirare anche delle sculture a tema.