Il 2023 è stato un anno indimenticabile per Corteiz. Soprattutto grazie alla sua collaborazione con Nike, il brand è riuscito a conquistare tutti gli sneakerhead e gli appassionati di streetwear, complice anche la sua dedizione nei confronti della community e di un senso di esclusività che forse negli ultimi tempi si è perso.
E pensare però che inizialmente tra l’etichetta di Clint e il colosso di Beaverton i rapporti non erano dei migliori. Tra i due ci fu infatti una diatriba legale, che successivamente si è risolta con una pace vantaggiosa per entrambi, la quale ha addirittura portato all’inizio di una partnership.
Così, dal sodalizio nacquero tre Air Max 95 che immediatamente sono diventate un grail. Ma non è tutto, perché una quarta colorway è in arrivo. Proprio così, mentre si vocifera del lancio di una versione speciale della Air Trainer Huarache, il marchio britannico e l’azienda statunitense hanno deciso di sorprendere i fan con un’altra variante della silhouette risalente al 1995.
La scarpa, che dal punto di vista del design vanta sempre una parte della tomaia retata, si distingue per un look total black impreziosito da accenti logati in “Tour Yellow”, ai quali si aggiunge anche la presenza delle coordinate di Londra posizionate sul tallone.
Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito alla data di release, perciò continuate a seguirci per saperne di più.