Il 20 febbraio alle ore 21:00, in occasione della London Fashion Week, Moncler Genius terrà una straordinaria presentazione immersiva in cui abbandonerà il concetto di collaborazione esplorato negli ultimi anni per diventare una piattaforma di co-creazione tra diversi settori. L’obiettivo è di lasciarsi ispirare dalle infinite possibilità di creazione tra arte, design, intrattenimento, musica, sport e cultura ed è per questo che nel progetto sono stati coinvolti nomi quali Alicia Keys, Pharrell Williams, Palm Angels, fragment design, adidas Originals, Salehe Bembury, Roc Nation e Mercedes-Benz.
Con quest’ultima il brand di Remo Ruffini si apre a nuovi orizzonti, segnando di fatto la prima volta in cui collabora con un partner automobilistico. Al tempo stesso, il sodalizio suggella anche l’impegno globale di Mercedes per il fashion system.
In particolare la partnership consisterà in un’opera d’arte unica creata da Gorden Wagener con elementi di design che rispecchiano i valori comuni di entrambi i marchi, ovvero una forte passione per l’innovazione, un linguaggio estetico conciso e un approccio pionieristico interculturale.
Ulteriori dettagli verranno svelati in occasione del live show “The Art of Genius”.