Tutto quello che sta succedendo in occasione dall’anniversario di SNEAKRS app

Articolo di

Roberto Penna

UPDATE 8/07: Alle ore 9.00 in 3 città diverse: Londra, Berlino e Parigi è stata sbloccata la funzione STASH, se non sapete di cosa si tratta cliccate qui.

Qualche minuto dopo, su SNEAKRS app, è apparso invece il golden tag. Trovarlo tra le immagini all’interno dell’app, dava la possibilità di ricevere un accesso esclusivo, ma al momento non sono ancora stati resi noti i dettagli. Gli accessi per il momento sono finiti.
Rimanete con noi per sapere se ci saranno altre sorprese.

UPDATE 6/07: Su Nike è apparsa la schermata che conferma lo “SNEAKRS DAY”. Come scritto nella descrizione della pagina, aspettiamo belle sorprese.

L’8 agosto, come anticipato in un articolo di qualche giorno fa, SNEAKRS app spegnerà la sua seconda candelina e come l’anno scorso ci aspettiamo grossi restock.

La prima scarpa che tutti sperano di vedere è la Travis Scott x Air Jordan I Low, che potrebbe stupirci con uno shock drop a sorpresa.
Non mancheranno le classiche immagini da grattare e infatti i profili di leaks si sono già espressi in merito anticipandoci che qualche sneakers verrà rilasciata sicuramente in questo modo.

Qui sotto trovate tutti i modelli usciti per il primo compleanno dell’app:

1) OFF-WHITE x Nike Air Jordan 1 “UNC
2) OFF-WHITE x Nike Air Vapormax “Black”
3) OFF-WHITE x Nike Air Vapormax “White”
4)  Air Max 1/97 Sean Wotherspoon 
5) Atmos Air Max 1
6) Don C x Nike Air Jordan 312 
7) Nike Air Jordan III “Tinker”
8) Atmos Air Max 95

Ogni sneaker si trovava cercando l’easter egg nella galleria di ognuna. Per esempio: era possibile trovare le OFF-WHITE x Nike Air Jordan 1 “UNC” “grattando” una delle immagini della colorazione “White” della scarpa.
Per aiutarci nella ricerca della foto da grattare, Nike aveva pubblicato sull’homepage dell’app degli indizi.

Cosa ci dobbiamo aspettare quest’anno?

Continueremo ad aggiornare questo articolo con tutte le nuove informazioni, perciò salvatelo nei vostri preferiti e restate con noi.

Nel frattempo, il profilo Instagram Stashed ha provato ad immaginare tutte le scarpe che vedremo sull’app l’8 agosto.

prossimo articolo

Tupac raccontato in una serie TV