Talks

Cosa è successo tra Leonardo DiCaprio e Jeff Bezos?

Articolo di

Leonardo Brini

Durante la decima edizione del LACMA Art + Film Gala, evento annuale organizzato dal museo di Los Angeles in collaborazione con Gucci e tenutosi sabato notte, Leonardo DiCaprio e Jeff Bezos sono stati i protagonisti di un momento diventato subito virale e che ha scatenato l’ironia del web.

Tra le tante celebrità presenti all’evento (da Miley Cyrus e Lil Nas X ad Alessandro Michele), la coppia che più ha attirato l’attenzione è stata proprio quella formata dall’attore e dal fondatore di Amazon, in particolare a causa di un tweet pubblicato dal giornalista Marc Malkin. Nel video in questione si vedono i due parlare mentre Lauren Sánchez, l’attuale compagna di Bezos, guarda Leonardo con occhi sognanti e si avvicina all’attore con un atteggiamento apparentemente più che amichevole.

Quello sguardo e i gesti della presentatrice americana non sono di certo passati inosservati ai tabloids e al popolo del web, che hanno immediatamente cominciato a scherzare sul video ambiguo. Tra chi pensa che a DiCaprio sia stata tolta l’iscrizione a Prime e chi immagina che verrà spedito nello spazio come punizione, Jeff Bezos ha deciso di cavalcare l’onda del gossip pubblicando un tweet direttamente rivolto all’attore.

Bezos sembra infatti voler provocare Leo sostenendo di volergli mostrare qualcosa, mentre posa vicino a un cartello che avverte della vicinanza di un dirupo. La situazione tra l’imprenditore e “Mr. Steal Yo Girl” (Mr. ti rubo la fidanzata) – così è stato definito DiCaprio da alcuni utenti sul web – sembra ovviamente essere pacifica.