Fashion

Outfit Check: cosa ha indossato Travis Scott al Rolling Loud

Articolo di

Edoardo Cavrini

Nel weekend si è tenuto l’annuale appuntamento con il Rolling Loud, evento durante il quale i più importanti rapper e artisti della scena musicale internazionale si esibiscono. Lasciandosi alle spalle un anno difficile come il 2020, il festival di quest’anno ha rappresentato per molti l’occasione perfetta per annunciare nuovi progetti musicali e non solo.

Oltre a Kid Laroi, Young Thug e Lil Uzi Vert, anche Travis Scott ha sfruttato il palco di Miami per far ascoltare “Escape Plan“. Il brano, sentito per la prima volta durante la sua sfilata in collaborazione con Dior, è stato eseguito live poco prima di venir annunciato attraverso un trailer del videoclip. Oltre che per la sua musica, il rapper di Houston ha però fatto parlare di sé per il proprio outfit, che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti.

Durante la performance, in pieno stile Cactus Jack, Travis ha sfoggiato un total look Louis Vuitton disegnato da Virgil Abloh e mostrato per la prima volta durante la sfilata primavera/estate 2022 della maison. Nello specifico, stiamo parlando di una giacca in pelle decorata da patch applicate e colorata con un motivo gradient che parte dal verde neon per poi diventare giallo. Il pantalone, invece, è un denim con monogram LV laserato all-over e contraddistinto da un particolare effetto destroyed.

Al momento i prodotti che compongono il look di Travis Scott non sono disponibili, poiché usciranno a inizio anno in vista della stagione primaverile.