Talks

Cosa sta accadendo tra Tony Hawk e Lil Nas X?

Articolo di

Edoardo Cavrini

Nella notte la sezione commenti di tutti i post Instagram è stata invasa da tre parole in cui potreste esservi già imbattuti: “Nah he tweakin”.

L’origine di questa frase è riconducibile a un commento, diventato virale, di Lil Nas X sotto a un post della pagina Instagram @rap in cui si parlava dell’ultima collaborazione firmata Tony Hawk. Nelle ultime ore, infatti, lo skater ha fatto parlare di sé in seguito alla presentazione del suo ultimo progetto con Liquid Death, quando è stato creato un set di 100 tavole da skateboard dipinte con una speciale vernice rossa contenente tracce del suo sangue e poi vendute a $500 l’una.

Gli apprezzamenti riscossi in rete da questa trovata ha riportato alla mente di molti le super criticate Nike Air Max 97 “Satan” di Lil Nas X e MSCHF contenenti, oltre a una serie di riferimenti satanici, anche il sangue dell’artista all’interno dell’unità Air.

Nah he tweakin”, traducibile in “Nah stai esagerando”, è quindi la frase ironica espressa dal cantante di “Montero” che, nonostante il successo virale, nasconde un velo di dissenso nei confronti delle persone che hanno aspramente criticato la sua Air Max 97 fino al punto da doverla ritirare dal mercato.

https://twitter.com/LilNasX/status/1430544989071626251

Mentre attendiamo un commento da parte di Tony Hawk non rimane che scoprire quanto ancora dureranno i commenti sotto ai post delle principali pagine Instagram.