Music

Cosa succede tra 6ix9ine e Snoop Dogg?

Articolo di

Matilde Manara

Da quando 6ix9ine ha lasciato il carcere, sono tantissimi i colleghi che si sono espressi in merito al suo rilascio, primo fra tutti Snoop Dogg. Tekashi e quest’ultimo si stanno scannando sui social da giorni, sferrando colpi sempre più pungenti, ma cosa sta succedendo?

L’inizio di questi dissapori ha radici lontane. Da quando 69 ha deciso di diventare un informatore, infatti, Snoop non ha mai nascosto il suo disprezzo verso questa scelta, e non ha cambiato idea nemmeno quando il cantante di “Gooba” ha lasciato il carcere, invitando i media a non idolatrarlo e chiedendo loro di ignorarlo in tutti i modi.

La risposta di 69 si è fatta attendere un’intera settimana, ma non è stata certo leggera. Tekashi ha postato su Instagram l’estrattato di un’intervista rilasciata da Suge Knight, in cui quest’ultimo parla male di Snoop, accusandolo di essere anche lui un informatore.

Snoop Dogg, dopo aver ignorato questa e altre frecciatine, ha ribattuto al collega dedicandogli un post provocatorio e piuttosto diretto.

L’ultima volta che hai detto qualcosa, non ho avuto tempo di risponderti, ma oggi ho tempo. Faresti meglio a lasciar perdere ne**o, ragazzo dei topi, faresti davvero meglio a lasciarmi in pace. Razza di cane funky con i peli arcobaleno, sei una cagna.

Snoop Dogg su 6ix9ine

A queste dichiarazioni ha fatto seguito la pubblicazione di una video-commedia, interamente dedicata a 6ix9ine, accompagnata sempre dalla didascalia I got time. The tail of a rat. Comin soon from bitch9 I mean snitch9.

69 poteva forse mollare la presa? assolutamente no. Il rapper ha risposto al collega prendendolo in giro per la sua età e denigrandolo come un vecchio che fa cose da vecchi, per poi commentare direttamente anche il video pubblicato da Snoop.

Il botta e risposta è andato avanti fino a ieri, quando 6ix9ine ha deciso di alzare ancora un po’ l’asticella andando ad intromettersi proprio dentro casa del collega. Tekashi, infatti, ha pubblicamente accusato Snoop di aver ripetutamente tradito sua moglie Shante, allegando alcuni video e screenshot che lui presenta come prove. 69 ha poi motivato anche la scelta di rendere pubbliche queste informazioni.

Per 2 anni, mentre ero in prigione, la gente ha fatto di tutto pur di porre fine alla mia carriera e non ha funzionato, ora vogliono che io li lasci in pace. Questo è il mondo in cui viviamo. Scusati con tua moglie.

6ix9ine su Snoop Dogg

Come andrà a finire?

prossimo articolo

Le esclusive Jordan Centre Court celebrano la fine di “The Last Dance”