Cosa succede tra Young Thug e French Montana?

Cosa sta succedendo tra French Montana e Young Thug? Cerchiamo di fare chiarezza sul dissing che in queste ore sta monopolizzando i social.

In una recente intervista video rilasciata a Complex, French Montana si è decisamente pavoneggiato, rilasciando dichiarazioni – come suo solito – discutibili e sicuramente provocatorie riguardo al suo valore come artista rispetto a quello di altri cantanti. Il rapper ha infatti sentenziato davanti a tutto il web la propria superiorità rispetto al collega Kendrick Lamar, scatenando lo sdegno degli utenti.

Se mi trovassi sullo stesso palco con Kandrick Lamar avrei sicuramente più hit di lui da far sentire al pubblico.

French Montana a Complex

Le dichiarazioni di Montana non sono passate inosservate e hanno fatto chiaramente discutere, ma ad alimentare ulteriormente le polemiche è stato lo stesso French che, su Instagram, ha successivamente pubblicato una lista in cui ha elencato 20 sue hit, per dare ulteriore valore alle sue parole.

Visualizza questo post su Instagram

Since this is A Amnesia game lol HERES MY FIRST 20 JOINTS BEFORE I DIG THROUGH THE OTHER 21 mixtapes FOR 20 more French vs ……….. lol ? #thatsafact 🗽🌊💨 !

Un post condiviso da French Montana (@frenchmontana) in data:

Il primo a scendere apertamente in campo in difesa di Kendrick Lamar è stato Young Thug che, con una serie di video e Instagram stories, ha chiarito il suo punto di vista, sostenendo che il talento di French Montana non si avvicina nemmeno lontanamente a quello del rapper di “DAMN.”.

Visualizza questo post su Instagram

#YoungThug and #FrenchMontana go back and forth over French saying he has more hits than #KendrickLamar. #rapalert

Un post condiviso da @ rapalert2.0 in data:

Il commento di Thug ha dato il via a un prolungato botta e risposta tra i due artisti sui social, prima su Instagram poi su Twitter, dove Montana in conclusione motiva le sue dichiarazioni.

Ma le spiegazioni del rapper di “Unforgettable” non sono bastate a placare gli animi, Young Thug infatti invita il collega a girargli al largo, senza mezzi termini.

Stai nel tuo, che io starò nel mio. Tu non sei neanche minimamente al mio livello se si parla di business.

Young Thug contro French Montana

L’ennesimo atto di questa commedia trova spazio nuovamente su Instagram, dove Thug ha condiviso dei messaggi privati tra lui e Montana, risalenti ad agosto. Secondo quanto emerso, in queste righe Young Thug sembra fare riferimento a una vicenda che riguarda la sua compagna, Jerrika Karlae, a cui Montana avrebbe mancato di rispetto durante uno shooting. Come andrà a finire?

Visualizza questo post su Instagram

Back in august 💀

Un post condiviso da SEX!! (@thuggerthugger1) in data:

Visualizza questo post su Instagram

😳WTF‼️ #YOUNGTHUG WIFE BLAST #FRENCHMONTANA FOR SEXUAL HARASSMENT DURING A VIDEO SHOOT… @gossipofthecity_ 😲 #ATLTOP20 #JerrikaKarlae

Un post condiviso da ATLTOP20 (@atltop20) in data: