Cos’è successo tra H&M e Justin Bieber?

Negli ultimi giorni la notizia sta rimbalzando da una testata all’altra, evolvendosi di ora in ora. Oggi però sembra che la questione sia arrivata a una conclusione. Stiamo parlando del caso di Justin Bieber contro H&M, che di recente ha suscitato un botta e risposta piuttosto inaspettato tra i due – se consideriamo la loro fruttuosa partnership del 2017 dedicata al celebre “Purpose Tour”.

La popstar canadese ha infatti recentemente invitato i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram a non comprare la linea di merchandising che il brand di fast fashion ha creato ispirandosi all’album “Justice”. L’artista ha addirittura definito la collezione come “trash”, sottolineando che non è mai stata in nessun modo approvata da lui o dal suo team.

Inizialmente il colosso svedese ha pubblicato una dichiarazione in cui afferma che, come per altri prodotti su licenza, ha seguito le corrette procedure di approvazione e proprio per questo motivo i capi continueranno a essere venduti.

Tuttavia, poco dopo la capsule è stata definitivamente ritirata sia dal sito di e-commerce che dagli store del marchio in segno di rispetto per il cantante.