Cottweiler e Reebok si immergono in un futuro fatto di archeologia e innovazione

Partner ormai da diverse stagioni, Reebok e Cottweiler sono tornati presentando una nuova sneaker che non passerà inosservata. Il nuovo capitolo della collaborazione prende il nome di “New Age Traveller” e racconta, attraverso prodotti dall’animo tecnico e dal design innovativo, il legame tra archeologia e natura.

Protagonista indiscussa di questo accostamento di tematiche è la neo-introdotta Reebok Zig 3D Storm Hydro. Presentata ufficialmente lo scorso aprile, la scarpa ha subito catturato l’attenzione del pubblico diventando virale grazie al particolare design tech che ne contraddistingue l’aspetto, e il modello firmato Cottweiler non fa eccezione. Le scarpe presentate nelle colorazioni alabastro/grigio/giallo e nero/beige/lilla mantengono intatta questa estetica, resa tale dal particolare sistema di allacciatura rapida in TPU e dalla confortevole suola Zig.

L’equilibrato gioco tra natura ed estetica high-tech della capsule “New Age Traveller” è ripreso anche nelle linee che compongono i capi d’abbigliamento e le due sneakers. Realizzati in cotone e lino, gli accessori e i prodotti sono stati tinti con pigmenti di origine naturale, per donare un look vintage dal sapore innovativo. La lineup è composta da una giacca con zip convertibile in gilet, pantaloni dal taglio wide-leg, maglie girocollo, short e una felpa con cappuccio, oltre a due side bag.

La nuova collezione Cottweiler x Reebok sarà disponibile a partire da venerdì 14 maggio sullo store online di Reebok e presso rivenditori selezionati.