Fashion

C.P. Company presenta C.P. Company Bespoke Colour

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

C.P. Company presenta il progetto C.P. Company Bespoke Colour, un servizio di tintura personalizzato: i clienti potranno ordinare il proprio capo nel colore che preferiscono, creato unicamente per loro. C.P. Company Bespoke Colour sarà lanciato online l’1 Novembre 2018, ma è già possibile registrarsi sul sito per iscriversi al servizio, dove un esperto di colore C.P. Company sarà a disposizione del cliente per spiegare il progetto ed offrire assistenza.

Dopo avere scelto il colore dalla cartella PANTONE©, l’azienda elaborerà una ricetta unica della gradazione desiderata ed invierà al cliente dei campioni di tessuto per approvazione. Una volta confermato, il capo finale verrà tinto e consegnato in due settimane.

Inizialmente disponibile in numero limitato, su uno dei pezzi più iconici del brand, la heavy fleece Google hoody, il servizio sarà poi allargato ad una più ampia selezione di capi C.P. Company. La fase finale del processo verrà invece presentata durante l’apertura del primo flagship store a Milano, prevista per i primi mesi del 2019.

 

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI