Sport

Cristiano Ronaldo-Juventus, è fatta!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

C’era uno spot che diceva “Impossible is Nothing”. Beh lo prendiamo in prestito dopo la notizia che Cristiano Ronaldo approda in Serie A, alla Juventus, con un investimento che dovrebbe raggiungere la cifra record di 340 milioni di Euro, di cui 100 per il cartellino e 240 lordi di ingaggio. Alzi la mano chi avrebbe scommesso 1 euro su questa operazione solo qualche settimana fa.

Dopo giorni di voci l’assalto decisivo è arrivato giovedì nell’incontro a Milano tra il duo bianconero Marotta-Paratici e l’agente del giocatore, Jorge Mendes, che ha poi a sua volta recapitato a Florentino Perez l’offerta juventina insieme alla volontà del suo assistito, volenteroso di cambiare aria anche per i rapporti ormai glaciali con il presidente del Madrid. Perez, che non ha mai amato fino in fondo il 33enne di Madeira, ha provato a gestire la situazione ma ha poi accettato la proposta bianconera, dando il via libera all’operazione, con l’addio ufficiale al giocatore sul sito delle Merengues.

CR7 lascia dunque la Liga dopo 311 gol in 292 partite e soprattutto lascia il Real Madrid dopo 4 Champions League, il trofeo che da fin troppo tempo insegue la Vecchia Signora, il sogno che ha convinto il presidente Andrea Agnelli ad un maxi investimento pur di portare il campione portoghese alla corte di Allegri.

Fateci sapere cosa ne pensate, se secondo voi la Juve può finalmente raggiungere il proprio sogno o se credete che l’investimento non porterà i frutti sperati. Nel frattempo gustatevi questo video con tutti i goal della stagione 2017/18 di CR7.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI