Sneakers

Crocs e Post Malone hanno realizzato una nuova Clog

Articolo di

Edoardo Cavrini

Squadra che vince non si cambia. È questo il caso del duo composto da Crocs e Post Malone che, nel corso di due anni, hanno sfornato ben 5 Clog in partnership.

L’ultima arrivata è la Post Malone x Crocs Duet Max Clog, silhouette già impiegata lo scorso anno e che grazie al suo incredibile successo è stata riproposta in altre due varianti colore, nera e rosa. La ciabatta presenta una outsole chunky, perfetta per garantire comodità e trazione anche all’aria aperta. Altre caratteristiche uniche sono lo strap regolabile sul retro, i rivetti personalizzati con le iniziali del cantante e una corda simil lanyard che parte da un lato e si collega al collo della Crocs. Ad impreziosire le ciabatte troviamo poi 6 clip Jibbitz, tra cui il logo “Posty Co“, con cui potremo rendere unico il nostro paio di ciabatte.

Le Post Malone x Crocs Duet Max Clog verranno rilasciate martedì 8 dicembre sullo store online di Crocs. Per ingannare l’attesa vi lasciamo questo articolo in cui raccontiamo del rilancio a cui il brand è andato incontro nel corso dell’ultimo periodo.