La fortunata collaborazione tra Salehe Bembury e Crocs prosegue con un nuovo drop che rafforza ulteriormente il loro rapporto all’insegna dell’innovazione e della creatività.
Dopo una serie di successi clamorosi in ambito footwear, nell’aprile 2023 il designer è stato infatti nominato direttore creativo della collezione Crocs x Pollex Pod portando il sodalizio con il brand statunitense su un nuovo livello.
Nel momento in cui è stato ufficializzato, il deal prometteva il lancio di numerosi progetti e adesso uno di questi è pronto a concretizzarsi. Stiamo parlando dell’uscita delle Saru Mule in due inedite colorazioni estive che prendono il nome di “Citrine” e “Geneva”. La silhouette, che va a modificare il design dell’iconica Classic Clog con l’assenza del cinturino e l’aggiunta di un caratteristico motivo in rilievo ispirato alle impronte digitali sulla suola e sull’intersuola, è stata dunque declinata in un vibrante giallo e in una tonalità accesa di blu per una stagione all’insegna del comfort e dello stile.
La release è fissata per l’11 luglio alle ore 18:00 sul sito Be A Spunge.